consuelo 

Nata a Roma, si diploma operatore turistico e inizia subito a lavorare come interprete di lingua inglese (parla anche francese e spagnolo) per società estere alternandolo al lavoro nel campo della televisione, cinema e teatro.

Inizia il suo percorso di crescita spirituale a 23 anni in seguito alla scomparsa mprovvisa dell’amatissima madre. Ricava, quindi, dall’evento più tragico della sua vita gli strumenti per affacciarsi a un meraviglioso ed affascinante mondo: il mondo della ricerca spirituale pieno di domande esistenziali: “Chi siamo? Cosa facciamo? Dove andiamo dopo?”

Si rende conto che nella vita è celato un mondo nuovo e inaspettato, a portata di tutti, pieno di speranze e di risposte. Le arriva così il primo insegnamento: ogni esperienza, anche la più dolorosa, nasconde pietre preziose… basta saperle trovare.

Frequenta per diverso tempo il centro Siddha Yoga di Gurumayi dove pratica la meditazione classica, Hatha yoga e la ricerca spirituale su se stessi, trovando, durante il percorso, la connessione con il proprio “Sé” interiore che tuttora la guida in ogni aspetto della sua vita.

Avendo sempre avuto a cuore il benessere delle persone si specializza successivamente in Pranoarmonia®, una disciplina che utilizza tutto lo spettro vibrazionale ed insegna all’Essere a raggiungere il benessere di mente, corpo e spirito raggiungendo la capacità del lavoro “in Astrale” e “Mentale”.

Con Pranoarmonia® ha acquisito anche la Cristalloterapia Universale che permette di ampliare la potenzialità di quarzi e pietre e sintonizzarle per l’uso terapeutico personale.

Nel suo percorso, grazie agli insegnamenti di Doreen Virtue, inizia ad approfondire la conoscenza sugli angeli e attraverso i corsi di Brian Weiss le regressioni alle vite passate.

Si dedica poi alla “Reconnection®” di Eric Pearl. Attratta da questa tecnica, molto simile alla pranoarmonia, ma che lavora in maniera diversa, ne rimane affascinata per i numerosi, evidenti ed immediati risultati ottenuti (vedi le testimonianze) diventando, così, Operatore diplomato con gli attestati di ‘’Reconnective Healing Pratictioner’’ e ‘’Reconnection Pratictioner’’.

Grazie a questo percorso di crescita spirituale ha imparato a gestire e ad aiutare gli altri ad elaborare il dolore, la gestione psicosomatica della salute ed il rilassamento profondo.

Iscritta nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di ASPIN, livello Professionista, con codice RM-0424-OP-P

Diploma 1 Diploma 2 aspin_cialdi

Powered by themekiller.com