Cosa sono la Reconnective Healing e la Riconnessione?

La Reconnective Healing – Guarigione Riconnettiva è una forma di ribilanciamento energetico nuova (presente dal 1995) su tutti i livelli: emotivo, fisico e psichico che semplicemente avviene in UNA sola seduta . Con il riequilibrio, grazie a queste frequenze evolutive benefiche, possono avvenire miglioramenti, anche notevoli, in OGNI ambito della vita: amore, salute, lavoro …

Non si deve far altro che stendersi sul lettino e rilassarsi, oppure stare sdraiati comodamente nel proprio letto e rilassarsi almeno una mezz’oretta.

La sua efficacia è identica se praticata a distanza, qualsiasi distanza, anche ad insaputa del beneficiario ed anche su animali.

La veridicità della sua esistenza è dimostrata chiaramente sia nella realtà pratica che in laboratori scientifici.

La Reconnection – Riconnessione è il processo per mezzo del quale si viene riconnessi all’Universo, come un tempo eravamo tutti ed avevamo perciò il nostro giusto posto all’interno di questo immenso puzzle. Poi siamo stati “scollegati”,

In sole due sedute, da effettuarsi 1 volta sola nella vita, veniamo ricollegati alla matrice, alla Fonte, si viene dolcemente riportati al nostro giusto e perfetto posto all’interno dell’Universo e quindi della vita : si è riportati sulla nostra giusta strada, il cammino che avevamo prestabilito per noi con il nostro amato compagno, le giuste amicizie, il lavoro  che ci piace, ecc. , insomma TUTTO adatto e perfetto per noi. Questo ci porta ad essere più felici.

C’è un’accelerazione anche dell’autoguarigione in tutti i campi: psichico, fisico e dell’anima.

 

Powered by themekiller.com