GUARIGIONE RICONNETTIVA (RECONNECTIVE HEALING®)

 

La Guarigione Riconnettiva (Reconnective Healing) riporta “ORDINE” a livello energetico e, a cascata, sul piano psichico ed emozionale e di conseguenza anche sul piano fisico.

Riporta benessere ed equilibrio tramite un’accelerazione dell’autoguarigione a livello emotivo, psichico e fisico non solo nella salute ma in ogni aspetto della vita grazie all’interazione tra questa energia intelligente ed il nostro “Io” più profondo che sa esattamente che tipo di guarigione siamo pronti a ricevere in questo dato momento a seconda del nostro livello di elaborazione emotiva del sintomo fisico.

L’energia arriva sempre e continua a lavorare ed interagire con noi per diverso tempo, giorni o settimane, e comunque per il periodo necessario alla rimozione dei blocchi energetici.

In alcuni casi si verificano sorprendenti guarigioni immediate del sintomo fisico, altre volte l’energia deve prima lavorare a livello psichico od emozionale, in altri casi, o anche in aggiunta, accadono subito fatti piacevoli ed inaspettati nella vita di tutti i giorni. Può anche avvenire un rilassamento profondo, sentirsi pieni di energie o recuperare il buonumore.

Gli effetti di ogni seduta sono diversi proprio perché ogni individuo è unico.

Ci si stende comodamente su un lettino togliendo solo le scarpe e viene catalizzata l’energia riconnettiva senza mai essere toccati. La seduta dura dai 30 ai 60 minuti.

Il numero delle sedute varia da 1 a 3 concentrate nello stesso periodo che al bisogno si possono ripetere dopo qualche tempo.

La Guarigione Riconnettiva (Reconnective Healing®) può anche essere effettuata a distanza, qualsiasi distanza, ed i risultati sono esattamente gli stessi che dal vivo. La guarigione a distanza viene soprattutto usata per i bambini, per gli animali, per le persone in ospedale, per persone impossibilitate a muoversi o che vivono lontano, per fare una seduta ad un nostro caro a sua insaputa o anche semplicemente per comodità ed in qualsiasi altra situazione si ritenga necessario.

Tutti ricevono una guarigione, anche se non è necessariamente quella che ci si aspetta di ricevere.

“Guarire” significa riconnettersi con la perfezione dell’universo, significa rendersi conto che l’universo sa ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che dobbiamo raggiungere come risultato, ma quello di cui noi abbiamo profondamente bisogno non sempre corrisponde a ciò che ci aspettiamo o pensiamo di volere.

Occorre semplicemente rendersi disponibili all’energia di guarigione e quindi accettare ciò che arriva. E qualcosa arriverà. Potrebbe anche essere una sorpresa.

L’importante è abbandonare l’attaccamento al risultato poiché essendo una forma di costrizione potrebbe interferire. Ogni forma di costrizione elimina completamente il flusso di ciò che vorreste vedere accadere.

La guarigione riconnetteva è “il rilascio o la rimozione di un blocco o di un’interferenza che ci ha tenuti separati dalla perfezione dell’Univeso.” (Dr. Eric Pearl)

La Guarigione Riconnettiva (Reconnective Healing®) è supportata dai più recenti studi della fisica nucleare e della fisica quantistica dove l’energia influenza e modifica la materia, in quanto il corpo fisico è fatto di energia.

“Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nel modo che avevi sperato. Se sei veramente fortunato, la tua guarigione arriverà in un modo che non avresti mai sognato, uno che l’Universo aveva in mente proprio per te!.” (Dr. Eric Pearl)

Costo

Powered by themekiller.com